Donati: «Samuel era ‘eclatante’. Tre doti da top all’Inter!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattia Donati ha ricordato il suo periodo trascorso all’Inter, ricordando alcuni big con i quali ha avuto la possibilità di lavorare e confrontando le dinamiche di quella squadra con quelle del presente. I LEGAMI – Giulio Donati ha rilasciato un’intervista a Sportitalia.it, trattando anche della sua esperienza all’Inter. Il calciatore italiano ha innanzitutto posto l’accento sulle figure che maggiormente lo hanno aiutato nell’adattarsi al contesto nerazzurro: «Parto dai ricordi, che sono bellissimi a partire dalla chiamata in prima squadra e l’esordio indelebile nel mio cuore, avvenuto in Coppa Italia. (Inter-News)
Su altre testate
Il segno del Toro, governato da Venere, è la rappresentazione dell’amore per la bellezza, la sensualità e la stabilità nella tradizione astrologica. Coloro che nascono sotto questo segno sono spesso percepite come creature terrene, saldamente ancorate al mondo materiale, con un forte senso del dovere e una dedizione senza pari. (Tutto.TV)
Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)
“Vanno fatti gli elogi a Conte, perché anche lui giustamente ha optato per la scelta di Raspadori, che andava fatta forse anche qualche minuti prima. Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Gianni Improta. (Terzo Tempo Napoli)
Durante l'oroscopo di Paolo Fox del 2025, Sonia Bruganelli si inserisce furbescamente sulla discussione legata al segno dell'ex marito: "Mi farebbe piacere se si sposasse, volevo solo capire". (Fanpage.it)