Definiti anticipi e posticipi di Serie A: ecco quando si giocherà il derby di ritorno

Sono stati definiti gli anticipi e i posticipi della Serie A dalla 21esima alla 23esima giornata, in cui, tra le altre partite, si giocherà anche il derby della Madonnina. Il calendario fitto di impegni tra Serie A, Coppa Italia e Champions League non sembra scalfire la concentrazione dell'Inter in tutte le competizioni. A dimostrazione di (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Udinese-Atalanta era già in programma sabato 11 gennaio alle 15, a cui si aggiungono altri tre sabati in campo: sabato 18 gennaio alle 20,45 Atalanta-Napoli, sabato 25 gennaio alle 15 Como-Atalanta, sabato 1° febbraio alle 18 Atalanta-Torino. (L'Eco di Bergamo)

Lo stesso Antonio Conte ha ribadito in conferenza stampa di quanto sia difficile la gara contro il team ligure, soprattutto per l’ambiente caldo che troverà la sua squadra. Napoli calcio ultimissime – La Serie A ha ufficializzato quando la squadra di Antonio Conte giocherà tre big match fondamentali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mentre la settimana successiva, i giallorossi saranno in casa dell'Udinese domenica 26 gennaio alle ore 15. L'impegno casalingo nel big match contro il Napoli di Antonio Conte si giocherà domenica 2 febbraio sempre alle 20:45. (ForzaRoma.info)

Anticipi e posticipi Serie A: Juve, quando si gioca contro Milan e Napoli

CRITICHE ALLA COMPETIZIONE – Tony Damascelli, nel suo intervento su Radio Radio, oltre ad elogiare la squadra di Inzaghi, che ieri ha vinto contro l’Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia, ha voluto esprimere un suo pensiero sul format della competizione: «L’Inter sta bene, anche con le alternative, di testa e di gambe: quindi ottimo lavoro di Inzaghi. (Inter-News)

19/01/2025 Domenica 12.30 Fiorentina-Torino DAZN 25/01/2025 Sabato 18.00 Napoli-Juventus DAZN (L'Unione Sarda.it)

La squadra di Thiago Motta ospiterà il Milan dell'ex Alvaro Morata sabato 18 gennaio alle ore 18:00 (diretta Dazn) in occasione della 21ª giornata precedendo un'altra super sfida ovvero Atalanta-Napoli (20:45). (Tuttosport)