Riscatto Inter e addio Juventus: “Non se l’aspettava”
Chi ha lasciato l’Inter negli ultimi anni, dopo aver fatto particolarmente bene con la maglia nerazzurra, non sempre ha trovato da altre parti la stessa felicità e continuità di rendimento. Da Romelu Lukaku ad Ivan Perisic, sono diversi gli esempi di ex interisti che hanno rallentato le proprie carriere dopo aver lasciato Milano. Tra questi, chi ha accusato un netto declino lontano dall’Inter è stato Milan Skriniar. (Passione Inter)
Su altri giornali
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)
Con un calciomercato invernale che si avvicina, in casa Juve ci pensa il retroscena dell'estate a spiazzare i tifosi. Dopo una sessione estiva da vera protagonista, la società di Via Druento potrebbe replicare anche nei mesi più freddi (SpazioJ)
La Juventus si trova costretta a rivedere la propria strategia per il mercato di gennaio. La lunga indisponibilità di Juan Cabal, che dovrà restare fermo fino al termine della stagione a causa di un grave infortunio, ha reso necessario un cambio di piani. (ilBianconero)
Lo slovacco sarebbe ai ferti corti con il tecnico dei parigini, Luis Enrique, e non vedrebbe l'ora di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Tutto Juve)
Seconda news bomba su Skriniar (Juvenews.eu)
Mercato Juve: Škriniar dice sì a Madama, ma il PSG detta la condizione... L'ex difensore centrale è pronto a tornare in Italia, ma il PSG non vuole sentire ragioni: può liberare il difensore a una precisa condizione (Bianconera News)