Mihajlovic si ricandida: "Amo Bologna, vorrei restare". E sponsorizza Bigon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Primo obiettivo: "Fare il record di punti nell'era Saputo", ovvero vincere le prossime due gare e proiettarsi a quota 49.

C'è Bologna-Sassuolo (si gioca domenica alle 12.30, diretta Dazn) ma c'è soprattutto il futuro nelle parole di Sinisa Mihajlovic, alla penultima vigilia di campionato.

Poi, spiega il tecnico, "potremmo anche sperare di raggiungere il decimo posto, ovviamente a patto di battere il Sassuolo prima, e il Genoa poi"

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pubblico si sarebbe meritato di più, la squadra era con la testa altrove e il Sassuolo ha dimostrato di essere più forte di noi". Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. (Tiscali)

Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia del tecnico è palese al termine della gara. Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia è palese: "Dopo Venezia abbiamo chiuso mentalmente la stagione e si è visto oggi. (fcinter1908)

Come al solito siamo incappati nei nostri alti e bassi, e non è una questione di motivazioni date da me o dal club, ad un certo punto i calciatori devono trovare degli stimoli anche da soli, altrimenti è meglio che cambino mestiere. (Zerocinquantuno.it)

“Mi è piaciuto poco o niente. Avevamo un obiettivo, abbiamo subito i primi 20-25 minuti per colpa nostra poi dopo ci eravamo ripresi ma non siamo riusciti a vincere. (Tuttobolognaweb)

A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po’ per colpa nostra e un po’ per gli altri non lo abbiamo raggiunto. La rete su rigore di Orsolini rende meno amara l’ultima al Dall’Ara: “Andavamo a due all’ora – ammette il tecnico a Sky Sport -. (SPORTFACE.IT)

Mihajlovic: "Non mi è piaciuto niente. Vediamo quello che succede oggi a Napoli, non possiamo comunque perdere tre partite di fila (TUTTO mercato WEB)