Lo Hobbit, gara a due con Frozen per la classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando è arrivato nei cinema, il 12 Dicembre, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug non aveva praticamente trovato rivali: le avventure di Bolbo Baggins, Gandalf il Grigio e Thorin Scudo di Quercia hanno avuto finora un successo straordinario, sulla ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si è conclusa con ieri la prima sfida acchiappa incassi tra le pellicole uscite in prossimità delle feste, con un verdetto del tutto inaspettato: Frozen conquista la vetta della classifica. (BlogLive.it)

Protagonista quest’anno l’orchestra.Senzaspine,... (Bologna 2000)

Stiamo parlando di un film che negli Stati Uniti è in testa al box... Adesso che il film è nelle sale però resta forse la cosa più importante ancora da fare: restano i commenti. (Mister Movie)

Il lungometraggio animato è infatti al primo posto dei ... (OggiNotizie)

Carissimi amici di CellularMagazine, anche questa volta siamo ormai giunti alla fine dell’anno, periodo di feste e grandi abbuffate ma anche di bilanci e nuovi (oltre che ambiziosi) progetti per il futuro. (CellularMagazine)

Il 27 e 28 dicembre 2013 alle ore 21.00, alla Sala Laudamo, avrà luogo l’ultimo appuntamento della stagione La Prima Volta – Rassegna teatrale di opere prime, un progetto di Vincenzo Tripodo,... (Infomessina)