Inter-Stella Rossa, arriva la clamorosa decisione: tifosi inferociti
Archiviato il Manchester City, arriva una nuova notizia per la cavalcata dell'Inter in Champions League. La decisione del Prefetto di Milano non fa contenti i tifosi. L'Inter di Simone Inzaghi si prepara al tanto atteso Derby di Milano, durante il quale avrà come obiettivo di aggiungere alla classifica tre (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
La decisione riguarda tutti i tifosi della Stella Rossa. La Stella Rossa giocherà le prossime partite di Champions League a Milano senza il supporto dei suoi tifosi. (Pianeta Milan)
La Stella Rossa invita tutti i tifosi a non recarsi alle partite indicate, poiché non sarà consentito l'ingresso, così come gli assembramenti. Il Ministero dell'Interno italiano ha vietato l'accesso dei tifosi della Stella Rossa alle partite che il nostro club giocherà nel suddetto Paese contro Inter e Milan. (fcinter1908)
Dove vedere Inter-Stella Rossa in diretta TV e streaming Il calcio d’inizio è previsto per martedì 1 ottobre alle ore 21. (Passione Inter)
I tifosi della Stella Rossa non potranno viaggiare a Milano per le partite che vedranno la formazione biancorossa impegnata in Champions League contro Inter e Milan. (Fcinternews.it)
Il direttore operativo della società Marko Petrovic, sottolineando la grande delusione per la decisione degli organi di polizia italiani di vietare le trasferte a Milano dellq tifoseriq della Stella Rossa, ha riferito di un incontro martedì scorso tra i rappresentanti dei club dei due Paesi, delle due polizie e di rappresentanti Uefa. (IL GIORNO)
La polizia italiana ha vietato l'arrivo e la presenza dei tifosi del nostro club in occasione delle prossime partite di Champions League. Molto potrebbe dipendere dalla Roma... Emanuele Landi Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 15:31) (DerbyDerbyDerby)