L'ottimismo di Google per la Giornata della Terra - MEDIA INAF

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Media Inaf INTERNO

Sei immagini dallo spazio di iniziative, lotte, azioni concrete per salvare ambienti a rischio nel pianeta, nel doodle di Google. Nella Giornata della Terra c’è da ricordarsi però che è l’intero ecosistema terrestre a rischio e che occorre prendere iniziative serie e concrete a livello globale, perché a farne le spese non sarà il nostro pianeta, ma noi (e la nostra sopravvivenza) come specie È di nuovo il 22 aprile. (Media Inaf)

Su altre testate

Ener.bit è da sempre in prima linea per quanto riguarda le politiche ambientali e anche oggi, lunedì 22 aprile, durante la Giornata mondiale della Terra, lancia il suo messaggio.... (Virgilio)

In particolare nella mattinata di ieri, i bambini delle classi prime, seconde e terze dell’ISC sono stati coinvolti in una lezione-gioco portata avanti dal Presidente del circolo di Legambiente di San Benedetto “Lu Cucale”, Sisto Bruni, e il Vicepresidente di Picenambiente Spa, Umberto Pulcini. (La Nuova Riviera)

L’iniziativa è stata ideata proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, celebrata lunedì 22 aprile, che ha trasformato l’antica città romana nel fulcro di un importante evento organizzato dall’associazione Globe Italia, in collaborazione con scuole, istituzioni e associazioni. (Friuli Oggi)

Ogni giorno il calendario civile dedica la giornata a un evento, un fatto, un tema. Tutti racchiusi in un soggetto da celebrare. Non c’è istituzione, internazionale e nazionale, che non ne abbia fissato uno. (CatanzaroInforma)

Sei immagini nel logo Google Google "nasconde" i progressi nel doodle (Virgilio Notizie)

Una giornata all'insegna dei colori e della natura quella vissuta oggi a Monreale, grazie all'iniziativa "E...e coloriamolo questo mondo" che ha visto protagonisti i bambini della cittadina siciliana. (Monrealelive.it)