Commisso all'attacco: "Hanno penalizzato la Juve ma Inter e Milan hanno continuato a spendere"

Commisso all'attacco: "Hanno penalizzato la Juve ma Inter e Milan hanno continuato a spendere" Rocco Commisso, patron e presidente della Fiorentina ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste alcune della sue parole riportate dalla redazione di TMW: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità - ha detto Commisso - ma Milan e Inter hanno continuato a spendere nonostante centinaia di milioni di debiti e non sono mai state penalizzate per questo". (L'Interista)

Su altre fonti

Commisso, Presidente della Fiorentina, tocca più punti e dall’America non ha paura a dire le verità. Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi. (SportItalia.it)

Tra i tanti temi trattati dal patron della Viola, Commisso ha parlato delle difficoltà delle società di monetizzare: "Non si riesce a cambiare il sistema per ottenere più risorse e garantire un equilibrio tra entrate e uscite. (Toro News)

Nell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha riservato parole abbastanza dure nei confronti di alcuni club di Serie A: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità, ma Milan e Inter hanno continuato a spendere nonostante centinaia di milioni di debiti e non sono mai state penalizzate per questo". (CalcioNapoli1926.it)

Calcio: Fiorentina. Commisso "Nuovo stadio mio più grande rimpianto"

“Nuovo stadio a Firenze? Un tasto dolente. Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. Rocco Commisso bacchetta il sistema calcio italiano. (Radio Radio)

"Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. (CalcioNapoli24)

I proprietari degli stadi devono essere i club, non i Comuni". Lo ha detto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. (Tiscali)