Festival di Sanremo 2025, annuncio di Conti a giorni: i co-conduttori usciranno da questa lista
SHARES Share Tweet Presto si sapranno chi saranno i co-conduttori del Festival di Sanremo 2025. Ecco qual è stata la scelta di Carlo Conti. La kermesse canora più attesa dell’anno sarà infatti quest’anno condotta da Conti, che arriverà sul palco dell’Ariston per sostituire Amadeus dopo ben cinque edizioni presentate da lui. L’attesa sta crescendo sempre di più, anche perché i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi saranno i Big di questa edizione, che saranno annunciati il prossimo 2 dicembre proprio dal presentatore fiorentino. (WeMusic)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma non è l'unico. Intanto Carlo Conti, da conduttore d'esperienza quale è, non perde occasione per donare al pubblico trepidante qualche "chicca" su questa nuova edizione dell'era post-Amadeus. (DiLei)
Una cosa è certa, Sanremo 2025 è ancora un enorme work in progress. «I ritornelli dei brani non mi fanno dormire la notte», ha raccontato, anticipando che domenica 1 dicembre, durante il TG 1 delle 13.30, svelerà i nomi dei concorrenti di Sanremo 2025. (Cosmopolitan)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Avevamo previsto 24 artisti in gara ma saranno di più. Nella serata cover potranno duettare tra di loro»: le ultime notizie su Sanremo 2025 Giulia Ciavarelli (Tv Sorrisi e Canzoni)
Carlo Conti allunga il brodo sanremese. I big in gara sul palco dell’Ariston non saranno solo 24, come aveva inizialmente annunciato, ma qualcuno in più. Di fatto un riavvicinamento alla formula Amadeus. (Liberoquotidiano.it)
Li svelerò l’1 dicembre al Tg1 delle 13:30” (TGR Lombardia)