Gérard Depardieu a processo per violenza sessuale, i legali chiedono il rinvio per “motivi di salute”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARIGI. L'attore Gerard Depardieu non potrà essere presente oggi nell'aula del tribunale penale di Parigi per affrontare le accuse di aggressione sessuale a suo carico. Lo ha dichiarato a Le Figaro il suo avvocato, Jérémie Assous, spiegando che «Gérard Depardieu è molto influenzati e purtroppo i suoi medici gli vietano di comparire all'udienza». Per questo, ha aggiunto l'avvocato, chiederà un rinvio dell'udienza previsto a partire dalle 13 e 30 in modo che l'attore, 75 anni, «possa essere presente». (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Gérard Depardieu non si è presentato oggi, lunedì, all’apertura del processo per presunte molestie sessuali a Parigi. Il celebre attore francese ha chiesto infatti al tribunale di posticipare l’udienza a causa di motivi di salute, spiegando che il peggioramento delle sue condizioni fisiche è legato proprio allo stress del processo. (RSI.ch Informazione)
L'attore francese non si presenterà all'udienza che lo vedeva imputato perché non è in buone condizioni fisiche. Gérard Depardieu non parteciperà al processo per accuse di aggressione sessuale relative ad alcuni eventi che sarebbero accaduti sul set del film The Green Shutters nel 2021, che inizierà a Parigi (Movieplayer)
È stato rinviato al 24 e 25 marzo il processo a Gerard Depardieu, accusato di aver aggredito sessualmente due donne sul set del film Les Volets Verts nel 2021. L'avvocato dell'attore Jérémie Assous ha chiesto un rinvio del processo, in modo che il suo assistito potesse essere presente, e il tribunale glielo ha accordato, disponendo una valutazione medica dello stato di salute di Depardieu. (ilmessaggero.it)
Gérard Depardieu: processo per stupro a Parigi, l'avvocato chiede rinvio 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Verrà chiesto un rinvio in modo che Depardieu possa essere presente al dibattimento, una volta ristabilito. Oggi alle 13 e 30 Gérard Depardieu avrebbe dovuto comparire davanti al Tribunale penale di Parigi nell'ambito del processo per violenza sessuale che lo vedo imputato. (Corriere della Sera)
zza e orrore, il divo Depardieu sul viale del tramonto Si allungano le ombre sul 'mostro sacro' del Cinema francese dopo le nuove rivelazioni shock. L'attrice Anouk Grinberg: è diventato "un mostro tout court" (AGI - Agenzia Italia)