Facebook punta sui video: ecco la nuova app Camera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano (askanews) - Facebook passa al contrattacco degli altri social network come Snapchat e introduce dal 15 febbraio anche in Italia una nuova fotocamera dotata di tre esclusivi tool per dare modo alle persone di condividere facilmente qualsiasi ... (askanews)
Su altre fonti
Gli sviluppatori di Facebook hanno recentemente introdotto una nuova funzionalità grazie alla quale sarà possibile inviare la propria candidatura per una posizione lavorativa senza la necessità di dover uscire dal social network; per il momento si ... (Mr.Webmaster)
Software e App Web e Social. Facebook ha modificato l'interfaccia dell'app per iOS e Android, aggiungendo nuove modalità di condivisione delle foto e dei video mediante la fotocamera. (Webnews)
Sarà possibile condividere filmati con contatti selezionati e farli “scomparire” dopo 24 ore. Pubblicato il 15 febbraio 2017 da Redazione. (ictBusiness)
Si racconta che quando Snapchat era ancora una startup di belle speranze, Mark Zuckerberg provò più volte ad acquistarla. (Tech Fanpage)
Editori troppo indietro o social network troppo furbi? Quanti dei ricavi degli editori oggi sono ... (Formiche.net)
Pubblicato il 16 febbraio 2017 ... Un servizio pensato soprattutto per le piccole imprese. (ictBusiness)