Empoli-Inter, tocca a Josep Martinez? Probabile formazione

Empoli-Inter è in programma per la giornata di domani, 30 ottobre, alle ore 18:30: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Empoli-Inter apre la settimana dei nerazzurri dopo il pareggio con rimpianti contro la Juventus. La formazione allenata da Simone Inzaghi avrà due partite sulla carta meno ostiche, con i toscani al Castellani e con il Venezia a San Siro, prima del doppio impegno dallo spessore non indifferente con Arsenal e Napoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

POCHI CAMBI – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter anti Empoli. Le sue parole al termine della rifinitura dei nerazzurri. (Inter-News)

Sono ancora zero, fin qui, le presenze in maglia nerazzurra per il giovane difensore sinistro Tomás Palacios. Tanto che Simone Inzaghi gli ha anche preferito nelle ultime uscite il tedesco Yann Bisseck. (Inter-News)

Tajon Buchanan si prenota per un ingresso a partita in corso in Empoli-Inter, match della decima giornata di Serie A. Per il canadese si tratterebbe dell’esordio stagionale. (Inter-News)

La Padel Arena Fastweb Perugia trionfa ai Campionati regionali juniores 2024

Sta per partire in questi istanti il treno su cui viaggerà l’Inter con direzione Empoli. La squadra ha appena raggiunto la stazione centrale di Milano in vista della trasferta in programma domani pomeriggio alle 18.30 al Castellani. (Passione Inter)

La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)

La società celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile – Le due squadre ottengono l’accesso alla fase nazionale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)