Atalanta in pole position per Zaniolo: il punto sulle trattative nerazzurre

L'Atalanta è vicina a un colpo di mercato importante con Nicolò Zaniolo, ma non è l'unica squadra interessata. Ecco i dettagli sulla trattativa e sugli altri obiettivi dei nerazzurri. TRATTATIVE AVANZATE PER ZANIOLO L'Atalanta è in uno stadio avanzato delle trattative con il Galatasaray per portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. La concorrenza della Fiorentina è forte, ma i nerazzurri sono in vantaggio grazie alla preferenza del giocatore per l'Atalanta, soprattutto per la possibilità di giocare la Champions League (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. Dopo l'arrivo di Moise Kean la Nazione parla anche della trattativa per Nicolò Zaniolo (Viola News)

La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. (Labaro Viola)

L'Atalanta non si concentra solo sull'acquisto di un difensore, ma continua a monitorare attentamente la possibilità di portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. Con il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, in Italia per trattare, la situazione è in fase di valutazione. (Tutto Atalanta)

Zaniolo tra Atalanta e Fiorentina, domani può essere una giornata decisiva per chiudere

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè non molla la presa su Nicolò Zaniolo. Più difficile la trattativa per il giocatore di proprietà del Galatasaray, che nella scorsa stagione era in prestito all’Aston Villa. (fiorentinanews.com)

Giornata da dentro o fuori per il futuro di Nicolò Zaniolo, con il giocatore che oggi potrà avere più chiaro il proprio futuro che comunque coinciderà col ritorno in Serie A. Ma andiamo con ordine. (Firenze Viola)

TMW Zaniolo tra Atalanta e Fiorentina, domani può essere una giornata decisiva per chiudere (TUTTO mercato WEB)