Fortnite Stagione 4 Capitolo 2 ufficiale: addio all'iPhone, iPad e Mac

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come continuare a giocare a Fortnite. Sui dispositivi della mela (iPhone, iPad e Mac) Fortnite resterà aggiornato alla Stagione 3 Capitolo 2 e il Battle Pass si concluderà il 27 agosto 2020.

A dare l’annuncio è direttamente Epic Games sul blog ufficiale di Fortnite.

Lo avevamo preannunciato nelle settimane precedenti e ora è arrivata la conferma: la Stagione 4 Capitolo 2 di Fornite disponibile dal 27 agosto 2020 non potrà essere giocata su iPhone, iPad e Mac. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giocatori possono acquistare il pass battaglia al costo di 950 V-Buck, e giocando alla nuova stagione, è possibile ottenere fino a 1.500. Fortnite con fenomenali poteri cosmici La prima grande novità della Stagione 4 di Fortnite: Capitolo 2 è l’introduzione dei super poteri degli eroi Marvel. (Corriere della Sera)

Per la prima settimana della stagione 4 dovremo dirigerci a Brughiere Brumose e trovare 4 anelli fluttuanti sparsi per la città. E voi cosa ne pensate della nuova stagione di Fortnite Capitolo 2? (NerdPool)

All'interno di Fortnite è finalmente arrivata la Stagione 4 che porta con sé gli iconici supereroi Marvel. Tuttavia Epic Games è riuscita ad intrufolarsi nel gioco sui dispositivi Apple, non per aggiungere ovviamente la stagione 4, ma una nuova e particolare skin, ovvero il malvagio personaggio di Tart Tycoon visto nel video #FreeFortnite. (Eurogamer.it)

Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. La Stagione 4 di Fortnite è realtà! (NerdPool)

Come previsto, il battle royale per eccellenza si prepara ufficialmente a introdurre una nuova stagione basata sull’universo Marvel. Oltre al centro di comando mobile, l’utente potrà aspettarsi che altri luoghi Marvel, tra cui Doom’s Domain e Sentinel Graveyard compaiano per tutta la stagione. (macitynet.it)

Gli account "ad accesso completo" sono disponibili ad un certo prezzo e presumibilmente concedono all'acquirente l'accesso all'indirizzo e-mail associato ai beni online appena acquistati e precedentemente rubati. (Eurogamer.it)