Martesana e Moschino - Panettoni e drink (di design) da regalare a Natale | Living

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Panettoni gourmet realizzati in collaborazione con i brand di design e di moda e che, oltre che per il gusto, si fanno notare e apprezzare per le latte da collezione, spesso decorate con illustrazioni artistiche, con cui vengono proposti. Ma anche vini e distillati, con il gin protagonista assoluto del 2024, contenuti in curatissime gift box: alcune con bicchieri personalizzati e altre con tutti gli accessori utili per l’arte della miscelazione. (Living)

Ne parlano anche altri giornali

I lievitati al centro del premio nazionale "Re Panettone", la kermesse dedicata al tradizionale dolce simbolo del Natale. Quello prodotto in Puglia figura tra i migliori d’Italia. (Corriere della Sera)

Quest’anno il Gran Concerto di Natale si terrà nella chiesa di Santa Caterina, nell’omonima piazza nel centro storico di Sassari. (SARdies.it)

Quest’anno, nella suggestiva Chiesa romanica di San Francesco (Terni), l’appuntamento, in programma sabato 14 dicembre alle ore 17 e alle ore 21, vedrà protagonista la giovane stella del violoncello Ettore Pagano, accompagnato da I Solisti di Pavia, in un omaggio al genio del compositore russo P. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

S’inizia SABATO 7 DICEMBRE alle ore 21:00 con l’ultimo spettacolo comico della compagnia dialettale Gl Manecut di Boville Ernica, GL’ASS D’COPPA, scritto e diretto da Selene e Lorenzo Genovesi: il microcosmo complesso che è l’interno di un bar di paese con i suoi tavoli di plastica, le sedie sbiadite dal sole, un paio di bottiglie di Peroni semivuote e forse con una cicca di sigaretta che ci galleggia dentro, dove tante persone gravitano, come piccoli satelliti, spinte dal gossip, dalle critiche, dalla “creazione” della chiacchiera più succosa. (Cronache Cittadine)

Alle 17 in piazza d’Italia si terrà l’inaugurazione dei mercatini e del villaggio di Babbo Natale, alla presenza del sindaco Giuseppe Mascia, dell’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni e del dirigente Alberto Mura e di altri rappresentati della Giunta e del Consiglio. (SARdies.it)

Requisiti richiesti: La figura individuata verrà inserita nella linea di produzione e dovrà occuparsi della verniciatura dei prodotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)