Borsa: Hong Kong a +4,54%, vola oltre quota 22.000 punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige ECONOMIA

PECHINO La Borsa di Hong Kong continua il rally innescato dal pacchetto di stimoli annunciato da Pechino per rilanciare la crescita dell'economia cinese: l'indice Hang Seng sale del 4,54%, superando quota 22.000 per la prima volta da febbraio 2023, fino a 22.093,25 punti. . (l'Adige)

Su altre fonti

. (Tuttosport)

Dopo un rally quasi continuo di quasi il 30%, l'indice Hang Seng è sceso di oltre il 4,5% oggi al culmine della vendita, indicando la maggiore svendita degli ultimi 2 anni, dopo una striscia di 13 giorni ininterrotti al rialzo. (XTB)

Borsa di Shanghai ancora chiusa per la Golden week, torna alle contrattazioni Hong Kong e vola con tech e auto elettriche. Sullo sfondo, l’attacco massiccio dell’Iran su Israele con missili e le minacce di ritorsione di Netanyahu. (Milano Finanza)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) La tendenza di breve dell'indice della Borsa di Hong Kong è in rafforzamento con area di resistenza vista a 21.739, mentre il supporto più immediato si intravede a 19.661,8. (LA STAMPA Finanza)

Il quadro tecnico di breve periodo dell'indice della Borsa di Hong Kong mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 23.413. Rischio di discesa fino a 20.166,6 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (LA STAMPA Finanza)

Borse Cina: Hong Kong chiude a +6,2%, sesto rialzo di fila e top da gennaio 2023 (Il Sole 24 ORE)