Fagioli via dalla Juve? Possibilità per gennaio: un club avanti a tutti per assicurarsi il centrocampista! Ultime

Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Derby francese in vista per l'acquisto del cartellino di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nostra nazionale, a gennaio: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore sarebbe stato richiesto da PSG e Marsiglia, che sarebbero pronti a "sfidarsi" per averlo in rosa. (Tutto Juve)

Perché Fagioli non trova più spazio più nella Juve? I tifosi bianconeri si interrogano, dopo aver vissuto con il centrocampista classe 2001 un saliscendi che lo ha portato da capace di risorgere dall'incubo delle scommesse a elemento ai margini del processo tecnico di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus sarà tra le società maggiormente attive per quanto riguarda il mercato di gennaio, la squadra di Thiago Motta necessita di rinforzi in vari settori del campo. A tal proposito Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il proprio sito, ha fatto un punto della situazione in merito alle possibili manovre del club bianconero. (AreaNapoli.it)

Tuttosport - La Juve vuole cedere Fagioli: Conte e De Zerbi tra gli estimatori maggiori del calciatore

Il Paris Saint Germain resta in pole position, ma adesso nella corsa a Nicolò Fagioli si inseriscono di prepotenza anche altre formazioni. Prima fra tutte il Marsigilia di Roberto De Zerbi e Adrien Rabiot; il tecnico apprezza il centrocampista piacentino e il campionato francese, oltretutto in una formazione di alto livello, potrebbe esaltarne le caratteristiche. (SportPiacenza)

Fagioli, una plusvalenza d’oro per la Juventus Nonostante Thiago Motta apprezzi il rendimento del regista, la concorrenza interna di Locatelli e Thuram, unita alla necessità di puntare su Douglas Luiz, rende Fagioli sacrificabile per le strategie di mercato in entrata dei bianconeri. (JMania)

L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Fagioli della Juventus; (CalcioNapoli24)