Milan, Abraham a caccia del secondo gol consecutivo in un derby di Coppa Italia: l'ultimo è stato Sheva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Abraham a caccia del secondo gol consecutivo in un derby di Coppa Italia: l'ultimo è stato Sheva Tammy Abraham è andato a segno in due delle ultime tre gare giocate contro l’Inter tra tutte le competizioni - inclusa la gara d’andata di questa semifinale. L’ultimo giocatore del Milan capace di andare a segno in due gare consecutive di Coppa Italia contro i nerazzurri è stato Andriy Shevchenko nella stagione 1999/2000 (Milan News)
Su altre testate
In quest'edizione della Coppa Italia, il numero 90 del Milan ha punito il Sassuolo, la Roma (doppietta alla sua ex squadra) e, per l'appunto, proprio l'Inter. Con le reti realizzate anche tra Serie A, Champions League e Supercoppa Italiana, l'inglese ha toccato quota 10, a una sola lunghezza dalle 11 di Rafael Leão, che occupa l'ultimo gradino del podio rossonero. (Pianeta Milan)
12.55 - Tra i giocatori a disposizione di Sergio Conceiçao stasera nel derby di Coppa Italia valido per la semifinale di ritorno, ci sarà anche Davide Bartesaghi, il quale, come appreso da Milannews. Questa la probabile formazione del Milan: MILAN: (3-4-3) Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. (Milan News)

Simone Inzaghi e Sergio Conceicao hanno scelto: si giocano la finale di Coppa Italia con Mehdi Taremi, che farà coppia con Lautaro Martinez, e Tammy Abraham, preferito a Luka Jovic e Santiago Gimenez. (CalcioMercato.com)