Ecco l’oroscopo settimanale per tutti i segni zodiacali dal 30 settembre al 6 ottobre

Ariete (21 marzo – 19 aprile) Amore: Il desiderio di avventura e spontaneità sarà forte. Se sei in coppia, potresti voler uscire dalla routine con il partner. Se sei single, qualcuno fuori dal tuo solito cerchio potrebbe attirare la tua attenzione. Lavoro: È una settimana energica e dinamica sul lavoro. Le sfide saranno superate con la tua determinazione. Cerca però di mantenere la calma in situazioni stressanti. (Cataniaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Puntuale, ecco giunto un nuovo lunedì che dà il via ad una nuova settimana. Sarà ricca di novità significative? Lavoro, soldi e amore ti riserveranno sorprese gradevoli? Scopri cosa prospettano per te le stelle: ecco, segno per segno, l’oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre. (Sky Tg24 )

In primo piano il lavoro, conviene spendere nuove energie perché si prevedono risultati soddisfacenti, anche nelle finanze. Ma per essere tranquilli nel lavoro, concentrati, dovete essere sereni in famiglia – speriamo che le persone vicine non vi creino nuovi problemi. (Corriere di Rieti)

3 segni zodiacali che saranno molto sfortunati nella settimana del 30 settembre: Toro (20 aprile – 20 maggio) La settimana del 30 settembre si preannuncia particolarmente sfidante per alcuni segni zodiacali, che potrebbero affrontare una serie di ostacoli e contrattempi. (Proiezioni di Borsa)

L'Oroscopo della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2024

Oroscopo della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2024 secondo Artemide per tutti i segni dello zodiaco. Ariete (21 marzo - 20 aprile) Cari Ariete , questa settimana rappresenta un'occasione perfetta per rallentare e riflettere. (Gazzetta del Sud)

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Essere onesti è la chiave per costruire relazioni davvero soddisfacenti: quando si riesce a dialogare, allora sì che si ha davanti qualcuno che è lì per restare. Questa settimana è tutta dedicata alle relazioni: quelle da chiarire e riequilibrare, quelle che si sceglie di consolidare, ma anche quelle da cui bisogna allontanarsi. (Cosmopolitan)