Italiano come Thiago Motta: il suo Bologna ha gli stessi punti di un anno fa senza Calafiori e Zirkzee

Nonostante le cessioni illustri, e senza Ferguson per le prime partite, i rossoblù stanno ingranando. E ora vogliono rialzarsi anche in Champions. L'esultanza di Vincenzo Italiano dopo la rete decisiva di Orsolini, e poi dopo il triplice fischio finale dell'arbitro Collu, racconta parecchio di parecchie cose. Del momento del Bologna, dell'avvio di stagione complicato dei rossoblù, di qualche pareggio e sconfitta di troppo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Falcone para tutto, gol annullato al Lecce: a Bologna è 0-0 al 45' (Tutto Napoli)

Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! FALCONE - Sempre attento, risponde presente su Ramadani che vuole regalarsi la gioia di un gol (nella sua porta) e sulle altre sortite del Bologna (SoloLecce)

Gallo; 5,5 Si addormenta in occasione del gol di Orsolini. Una macchia bella grossa su una prestazione altrimenti buona Gaspar, 6,5 il gigante è il solito muro (Corriere Salentino)

Gotti: “La sfida è continuare con l’atteggiamento visto con Napoli e Verona”

Giallorossi in campo questo pomeriggio alle 15.00 al Dall'Ara per Bologna - Lecce, 11ª giornata della Serie A Enilive, in diretta e in esclusiva su DAZN. Sono 24 i calciatori convocati da mister Luca Gotti per la gara che sarà diretta dal sig. (US Lecce)

Il Bologna è reduce dal successo in trasferta col Cagliari ma anche il Lecce si è rialzato, vincendo lo scontro diretto contro il Verona. Di conseguenza l'allenatore dovrà valutare con attenzione l'aspetto turnover. (ilmessaggero.it)

Poi c’era il tema di una classifica deficitaria complice un calendario che ci ha riservato tanti impegni importanti, e martedì sono arrivati questi tre punti che hanno dato continuità d’atteggiamento. “Il Lecce ha reagito, o meglio ci ha provato e ci sta provando. (Calcio Lecce)