Regno Unito, "eccesso di mortalità non dovuto al Covid ma a iniezioni di Midazolam e dal vaccino" - lo STUDIO su Medical & Clinical Research

Regno Unito, eccesso di mortalità non dovuto al Covid ma a iniezioni di Midazolam e dal vaccino - lo STUDIO su Medical & Clinical Research
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SALUTE

L'eccesso di mortalità nel Regno Unito dovuto al Covid? Così non sembra secondo uno studio pubblicato su Medical e Clinical Research dal titolo "Excess Deaths in the United Kingdom: Midazolam and Euthanasia in the COVID-19 Pandemic". Regno Unito, "eccesso di mortalità non dovuto al Covid ma a iniezioni di Midazolam e dal vaccino" - lo STUDIO su Medical & Clinical Research Lo studio sull'eccesso di mortalità nel Regno Unito redatto dal dottor Wilson Sy, Director, Investment Analytics Research, Australia, mette nero su bianco quelle sarebbero le vare cause dei veri decessi. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un mondo sempre più interconnesso, anche i nostri corpi raccontano storie di legami inaspettati, di fili invisibili che intrecciano salute fisica e mentale in un’unica trama complessa. La scienza, con il suo sguardo acuto e curioso, continua a rivelare come il cuore e il cervello siano attori protagonisti di una danza delicata, dove ogni passo è cruciale per il nostro benessere. (Quotidiano di Sicilia)

All’Inps del grillino Tridico nascondevano già gli effetti avversi, all’ISS sapevano ma tacevano, all’AIFA mentivano come respiravano, l’idrossiclorochina che funzionava veniva boicottata e diffamata dai vaccinisti a libro paga, le morti fulminee ma non più improvvise continuano a crescere, i cosiddetti vip più erano vaccinati e più cadono come mosche ma senza sospetto di correlazione, l’informazione mascalzona indulge sugli stili di vita che favorirebbero il cancro e sponsorizza vaccini cancerogeni e carni sintetiche cangerogene, le pandemie fabbricate dall’OMS muoiono sul nascere ma le regioni rosse comprano ancora centinaia di migliaia di vaccini inutili e tossici in attesa che le istituzioni finanziarie sovranazionali li impongano per qualsiasi attività fisiologica, i vaccinatori pentiti come il dottore Giovanni Morassi ammettono i loro rimorsi ma troppo tardi, la battaglia è persa, saremo condannati ad ammalarci per alimentare il colossale giro dell’affarismo totalitario in salsa paternalistica: vi ammazziamo, ma lo facciamo per voi. (Il Giornale d'Italia)

L’amore non è solo una questione di cuore, ma di cervello. Ne sono convinti gli scienziati finlandesi che, guidati dal ricercatore-filosofo Pärttyli Rinne, si sono messi sulle tracce del sentimento più nobile e impalpabile, sui cui tanti si è scritto nei secoli: l’amore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cosa succede nel cervello quando amiamo? Ecco come reagisce a diversi tipi di amore

E ci sono differenze tra chi ama un animale e chi una persona o una pianta (AGI - Agenzia Italia)

Introduzione (Sky Tg24 )

L’amore, nelle sue molteplici forme, lascia tracce distintive nel cervello umano. Un gruppo di ricercatori dell’Università di Aalto, in Finlandia, ha creato una vera e propria mappa dell’amore nel cervello, portando la ricerca su questo complesso sentimento a un livello completamente nuovo. (MeteoWeb)