Repubblica.it: “De Rossi pronto a tornare alla Roma, ma vuole Ranieri al suo fianco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ caos dentro la Roma dopo la batosta rimediata ieri sul campo della Fiorentina. Il destino di Juric sembra segnato, ma va fatta una scelta per la prossima guida tecnica del club. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale de La Repubblica (S. Scotti), Daniele De Rossi avrebbe avuto dei colloqui con la proprietà americana, pronta a rimetterlo sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri giornali
Ivan Juric, tecnico della Roma, potrebbe essere sollevato dall'incarico nelle prossime ore. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il tecnico ex Torino potrebbe pagare caro l'1-5 contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato, risultato che ha indispettito la dirigenza del club giallorosso. (Tutto Juve)
Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. La dirigenza si aspetta una reazione. (ForzaRoma.info)
Come riportato da LaRepubblica.it, il nuovo nome sarebbe quello di Edin Terzic. L’allenatore, che ha sfiorato la Champions League e la Bundesliga con il Borussia Dortmund, è attualmente libero. (Siamo la Roma)
E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (Tiscali)
È arrivato il comunicato ufficiale: è stato sollevato dal suo incarico grazie alle pressioni della piazza, e in questa vicenda è coinvolto anche De Rossi. (JMania)
L’evento rappresenta un importante ruolo nella creazione di un valore attraverso l’innovazione nel modo di generare, consumare, e gestire l’energia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)