Repubblica.it: “De Rossi pronto a tornare alla Roma, ma vuole Ranieri al suo fianco”

Repubblica.it: “De Rossi pronto a tornare alla Roma, ma vuole Ranieri al suo fianco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ caos dentro la Roma dopo la batosta rimediata ieri sul campo della Fiorentina. Il destino di Juric sembra segnato, ma va fatta una scelta per la prossima guida tecnica del club. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale de La Repubblica (S. Scotti), Daniele De Rossi avrebbe avuto dei colloqui con la proprietà americana, pronta a rimetterlo sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. (Il Romanista)

Il ritorno di Daniele De Rossi, quello di Claudio Ranieri (anche nel ruolo di direttore tecnico) passando per l’ingaggio di Roberto Mancini e quello di Massimiliano Allegri. In queste ore a Roma circolano diverse opzioni e suggestioni per il post Juric che, dopo la disfatta di Firenze, è ad un passo dall’addio. (CalcioMercato.it)

Roma, lite furiosa tra Mancini e Juric a Firenze

Sono 15 anni che la Roma non aveva un approccio così lento alla Serie A. A scoperchiare il vaso di Pandora del malcontento, il tracollo del “Franchi”: contro una Fiorentina che, ad onor del vero, resta una delle formazioni più in palla del lotto (21 reti nelle ultime sette gare con sei vittorie ed un pari), ma oltre alle proporzioni del k. (Today.it)

All'indomani del pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina , la Roma è tornata nella notte nella Capitale ed è stata accolta dalla contestazione dei tifosi alla Stazione Termini . La posizione dell'allenatore Ivan Juric è sempre più in bilico e i rumors su un possibile esonero si intensificano, tanto che si parla dell' ipotesi accoppiata Claudio Ranieri -Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma come riporta Roberto Maida sul Corriere dello Sport. Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. (ForzaRoma.info)