Neonata partorita e morta in night club a Piove di Sacco: indagini in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Una neonata di poche ore è morta stamane all’alba, dopo che la madre, un’italiana di 29 anni, l’aveva partorita all’interno di un locale dormitorio a uso delle ragazze che lavorano al night club Serale di Piove di Sacco (Padova) dove lavora. La donna avrebbe chiamato il 118, ma una volta sul posto i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso della bambina e avvertire i carabinieri di Piove di Sacco. (Adnkronos)

Su altre testate

Lo ha riferito ai giornalisti il comandante dei carabinieri di Piove di Sacco, Giacomo Chimienti. Sono in corso accertamenti da parte dei sanitari dell'ospedale di Padova per capire se la piccola fosse nata già morta o in seguito. (Il Messaggero Veneto)

Lo ha riferito ai giornalisti il comandante dei carabinieri di Piove di Sacco, Giacomo Chimienti. Da capire se la bimba fosse già nata morta o è deceduta in seguito. (StrettoWeb)

L'infanticidio è l'ipotesi più primi rilievi effettuati sul corpicino dai medici del 118. (Tuttosport)

La donna di 29 anni avrebbe partorito la piccola nell'alloggio al secondo piano del locale locale dormitorio a uso delle ragazze che lavorano nel night club a Padova. Una neonata di poche ore è stata trovata morta all'alba del 29 ottobre 2024 nel dormitorio del night club Serale di Piove di Sacco a Padova, dove dormono le ragazze che lavorano nel locale. (Il Giornale d'Italia)