Le pagelle della Roma - Baldanzi promosso, Koné pure. Un solo giocatore sotto il 6
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baldanzi promosso, Koné pure. Un solo giocatore sotto il 6 Risultato finale: Roma-Dinamo Kiev 1-0 Svilar 6 - La Dinamo Kiev nel primo tempo ha una grande occasione, ma Tymchyk è impreciso. Praticamente mai chiamato in causa. Celik 6 - In un ruolo che non è propriamente il suo non sfigura. Tutt'altro. Dà buone garanzie in copertura. Ndicka 6 - La Dinamo Kiev non è avversario scomodo e lui guida la difesa senza patemi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Hummels non ha ancora visto il campo, c'è qualcosa oltre il discorso tecnico? Lo vede braccetto? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Ivan Juric, allenatore della Roma che al termine della gara di Europa League vinta 1-0 contro la Dinamo Kiev ha risposto così: "Vedo la posizione di Ndicka con grande sicurezza e il suo atteggiamento è quello di un professionista esemplare, al top. (TUTTO mercato WEB)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. (SportItalia.it)
Juric a Sky Su Hummels (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi si sbloccano in Europa League con la prima vittoria, partita analizzata da Ivan Juric: "Mancano ancora certezze, ma abbiamo strameritato la vittoria. Buona anche la gestione nel finale". Sui singoli a partire da Hummels: "Lo vedo nella posizione di Ndicka, che è in vantaggio in questo momento. (Sky Sport)
Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: Tutti i cambi li ha effettuati tra centrocampo e attacco. (ForzaRoma.info)
Ci sono delle partite che vanno vinte senza stare a guardare più di tanto il "come "e Roma-Dinamo Kiev era una di queste, con un ventisettesimo posto in classifica da abbandonare rapidamente e un successo UEFA da trovare perché mancava da 189 giorni, da quel 2-1 al Milan che sembrava l’inizio di qualcosa, visto anche l’annuncio del rinnovo di contratto di Daniele De Rossi, e che sostanzialmente fu invece la fine della stagione giallorossa e l’inizio della fine del ciclo dell’ex tecnico, con tutto quello che poi è successo. (Voce Giallo Rossa)