Le pagelle della Roma - Baldanzi promosso, Koné pure. Un solo giocatore sotto il 6

Baldanzi promosso, Koné pure. Un solo giocatore sotto il 6 Risultato finale: Roma-Dinamo Kiev 1-0 Svilar 6 - La Dinamo Kiev nel primo tempo ha una grande occasione, ma Tymchyk è impreciso. Praticamente mai chiamato in causa. Celik 6 - In un ruolo che non è propriamente il suo non sfigura. Tutt'altro. Dà buone garanzie in copertura. Ndicka 6 - La Dinamo Kiev non è avversario scomodo e lui guida la difesa senza patemi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma questa sera all'Olimpico ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. Massimo risultato col minimo sforzo. (TUTTO mercato WEB)

"Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (Fantacalcio ®)

Come ti sei trovato in questa posizione? “Una posizione diversa dal solito, il mister mi ha dato compiti diversi e spero di aver fatto quello che mi ha chiesto” (RomaNews)

Pisilli: “Dobbiamo essere più lucidi. In campo cerchiamo sempre di fare meglio”

La squadra di Juric sale così a quota quattro punti in classifica. Vince anche l' Ajax in casa del Qarabag , costretto a chiudere la gara in 9 uomini: decidono le reti di Taylor, Weghorst e Akpom. (Tuttosport)

Nella ripresa le acque tornano calme anche perché la Dinamo pensa più a difendere il minimo svantaggio. Rischia solo su un’uscita non perfetta. (ForzaRoma.info)

La vittoria è arrivata, tutto il resto no. La Roma conquista i primi 3 punti in questa edizione dell' Europa League ... (LAROMA24)