Torino-Udinese 2-0, Cairo: “Perciun, Dembelé e Gineitis: la Primavera non è male”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le parole del presidente del Torino al termine della sfida contro i bianconeri Redazione Toro News 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 21:42) Al termine di Torino-Udinese, Urbano Cairo ha commentato la sfida ai microfoni dei colleghi presenti all'Olimpico Torino. Di seguito le sue dichiarazioni: “Bella vittoria, meritata. Siamo stati compatti. Sono contento che ha esordito anche Perciun. Nel secondo tempo c’erano lui, Dembelé e Gineitis dalla Primavera. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente dei granata Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss proprio sulla sfida del Diego Armando Maradona: “ Il Torino arbitro dello scudetto? Affronteremo nelle ultime cinque giornate sia il Napoli che l’Inter. (Tuttosport)

Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, facendo il punto sulla situazione attuale del Torino, che ha ottenuto la salvezza aritmetica proprio nella giornata di ieri, vincendo contro l’Udinese e consolidando, automaticamente, la decima posizione in classifica. (Toro.it)

Il primo posto in classifica del Napoli, a pari punti con l’Inter, non è di certo un caso. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra ha dato una scossa emotiva non di poco conto a tutta la città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il conto alla rovescia per la sfida di domenica sera contro il Torino è cominciato e per il Napoli si tratta della prima delle cinque finali che possono valere lo scudetto. Come riportato da Marco Azzi su la Repubblica – Napoli, la marcia d’avvicinamento degli azzurri si sta svolgendo senza scossoni, in un clima sereno ma concentrato, mentre i rivali dell’Inter affrontano un tour de force tra campionato e Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Il presente per sognare, il futuro per continuare un percorso. Antonio Conte è esclusivamente concentrato alla lotta Scudetto del suo Napoli, anche se in più occasioni negli ultimi giorni ha mandato messaggi molto chiari al presidente Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)