"Sanità pubblica, basta finanziamenti ai privati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SALUTE

"Manca il rapporto tra eletti e territorio e il nostro obiettivo è invertire questa tendenza, rappresentando le istanze degli umbri, abbandonate da anni". Così l’avvocato Stefano Mingarelli, che con Federica Casuzzi è candidato in Regione nella lista di Alleanza verdi sinistra. Quali conseguenze per Foligno senza un rappresentante in Regione? "Su tutte il mancato raddoppio della Orte Falconara, che doveva avvenire con i fondi Pnrr e che ora, proprio per la mancanza di rappresentanti, rischiamo di perdere". (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Attiva la lettura vocale Marco Rizzo, candidato governatore della Regione, con il presidente di Democrazia Sovrana e Popolare, Francesco Toscano, chiuderà la campagna elettorale a Perugia, ... (Virgilio)

Dopo le interviste alla governatrice uscente Donatella Tesei, in campo per il centrodestra, a Stefania Proietti (centrosinistra) e a Martina Leonardi (Partito comunista italiano e Potere al popolo) ecco quella a Marco Rizzo (Democrazia sovrana e popolare), al quale ovviamente abbiamo chiesto anche una presa di posizione in materia di gioco pubblico. (GiocoNews.it)

“Abbiamo girato i mercati – ha ricordato Rizzo – sentito i vostri pareri. Che ha chiuso a Perugia la campagna elettorale in vista delle regionali insieme al presidente Francesco Toscano. (StrettoWeb)

Domenica 17, dalle 7:00 alle 23:00, e lunedì 18 novembre, dalle 7:00 alle 15:00, ci sono le Elezioni Regionali Umbria 2024, indette per via della fine del mandato di Donatella Tesei, governatrice uscente della Regione. (Ability Channel)