Il braciere di Rio è spento, cala il sipario sulle Paralimpiadi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu SPORT

Con un numero complessivo di 239 medaglie, di cui ben 107 medaglie d'oro, la nazionale asiatica si è ripetuta, dopo aver dominato il medagliere anche nella precedente edizione dei giochi, a Londra nel 2012. Il successo degli atleti paralimpici ucraini ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Al secondo posto si è classificata la Gran Bretagna, con 147 medaglie, 64 del metallo più pregiato. Gli Americani hanno chiuso quarti, con 115 medaglie e un oro in meno (40) rispetto all'Ucraina. (Alghero News Italy)

Le atlete della squadra paralimpica italiana tornano da Rio de Janeiro con 39 medaglie complessive (10 ori, 14 argenti e 15 bronzi), 11 in più di quelle conquistate dagli sportivi normodotati nei Giochi Olimpici del mese di agosto. (CNO-Webtv Notizie)

Un successo frutto di un movimento sportivo che cresce. Molte le immagini da conservare: la gioia delle medaglie d'oro di Alex Zanardi e Bebe Vio, ma ... (Vita)

Ad aprire la ... (Jobsnews.it)

L'Italia è nella top ten del medagliere finale grazie alle 39 medaglie conquistate. Edizione indimenticabile per tutti gli amanti dello sport e della vita, quella di Rio 2016. (Quotidiano.net)

Cala il sipario su Rio2016: dopo un'estate di gare la capitale brasiliana saluta gli appassionati di sport, passando il testimone al Giappone, che ospiterà le prossime Olimpiadi e Paralimpiadi nel 2020. (Panorama)