C'era una sola via possibile per rilanciare il Napoli, e De Laurentiis l'ha presa in pieno

C'era una sola via possibile per rilanciare il Napoli, e De Laurentiis l'ha presa in pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In casa Napoli sono stati spesi finora 137 milioni di euro al netto dei bonus sottoscritti nei singoli accordi, come scrive Tuttosport. La missione di De Laurentiis Come scritto dal quotidiano, "don Aurelio sembra aver intrapreso l'unica via possibile per il rilancio del suo Napoli: spendere gran parte delle risorse incassate con le cessioni degli anni scorsi per consegnare ad Antonio Conte una squadra in grado di competere per un posto in Champions". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Per soldi spesi quello parten (TUTTO mercato WEB)

Altri ancora ne arriveranno. Il vento è cambiato a Napoli e quando si legge «113» non c’è bisogno di chiamare il pronto intervento. (ilmattino.it)

E' asciuto pazzo 'o padrone scrive l'edizione odierna di Tuttosport su Aurelio De Laurentiis, che in questa sessione di mercato ha già speso, bonus compresi, 137 milioni di euro: "I tifosi vedendo le operazioni Lukaku, McTominay e Gilmour si stanno chiedendo se De Laurentiis abbia perso il senno, o se stia attraversando una fase di filantropia acuta. (Tutto Napoli)

Napoli, il doppio colpo dalla Premier League è servito: ora Conte può davvero sorridere

“È il giorno più atteso dai tifosi del Napoli, che sono pronti ad abbracciare nello spazio di poche ore Romelu Lukaku e Scott McTominay: i due rinforzi di alto profilo internazionale con cui la squadra azzurra torna ad alzare l’asticella delle sue ambizioni, dopo il deludente decimo posto dello scorso campionato. (Napolipiu.com)

Così scrive sul calciomercato del Napoli l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con il quotidiano che non esclude altri colpi in entrata. "Il Napoli ha rimodellato la spina dorsale della squadra. (Tutto Napoli)

Serie A Squadra Napoli Ora Antonio Conte può davvero sorridere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)