Fiorentina, Gudmundsson sempre più vicino: attesa la risposta del Genoa, cifre e dettagli dell'operazione

La Fiorentina è vicinissima ad Albert Gudmundsson. Il club toscano ha presentato la seconda offerta al Genoa per calciatore islandese classe 1997. Le parti sono sempre più vicine all’accordo definitivo, con la chiusura finale e la fumata bianca attesa a breve.In queste ore è attesa la risposta del Grifone alla proposta della Fiorentina presentata nella serata di ieri. Il club di Commisso è pronto a chiudere l’operazione sulla base del prestito oneroso per 7 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni al verificarsi di determinate condizioni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe arrivare stasera la fumata bianca per Gudmundsson visto che la dirigenza viola è pronta a tirare tardi per aspettare la risposta del Genoa alla nuova offerta per il giocatore islandese formulata ieri dalla Fiorentina. (Firenze Viola)

Mentre Tanner Tessmann si allontana sempre di più dalla Fiorentina. Questa, in sentesi, l'ultima giornata del mercato viola. (Quotidiano Sportivo)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club Viola avrebbe alzato l’iniziale offerta da 5 a 7 milioni di euro per il prestito del fantasista islandese con un obbligo di riscatto (a certe condizioni di campo) fissato a 18 milioni di euro, per un totale che resta di 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

NICO, IERI CENA CON L'ENTOURAGE PER CHIARIRE IL FUTURO. GIOVEDÌ LE VISITE MEDICHE DI GUDMUNDSSON?

TMW Ore calde per Gudmundsson alla Fiorentina: c'è attesa per la risposta del Genoa (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Cosattini Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 23:14) Due esuberi in attacco in casa Inter. Fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Fonte: Pietro Lazzerini (Firenze Viola)