Al Bano torna a parlare di Ylenia: la rabbia torna dopo tanti anni. Il motivo

La vita di una persona può cambiare in un solo istante. Per Al Bano, quel momento è arrivato con la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, avvenuta nel gennaio del 1994. Una notte inquietante a New Orleans ha lasciato dietro di sé un mistero che non è mai stato risolto, un vuoto che ha trascinato la famiglia in un turbine di dolore, sospetti e accuse. Anni dopo, Al Bano ha deciso di raccontare questa storia nel suo libro autobiografico, Il sole dentro, un’opera in cui le sue parole sembrano fatte di rabbia e amore, speranza e disperazione, in un viaggio attraverso gli eventi più difficili della sua esistenza. (Spetteguless)

Ne parlano anche altri media

Il Dolore di una Famiglia (SofiaOggi.com)

«Dopo la perdita di Ylenia Carrisi, niente è stato come prima. In un primo momento quel dolore ha unito la coppia ma «è un colpo durissimo, spesso letale per qualsiasi rapporto», scrive. (ilgazzettino.it)

Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. In un primo momento quel dolore ha unito la coppia ma «è un colpo durissimo, spesso letale per qualsiasi rapporto», scrive. (corriereadriatico.it)

Nella sua autobiografia Il sole dentro, Albano Carrisi ripercorre momenti difficili e drammatici della sua vita, tra cui la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994. «Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima», scrive Al Bano, condividendo le sfide e le incomprensioni che hanno minato il rapporto con la celebre compagna di vita e di palco. (leggo.it)

Il cantante e la sua autobiografia in uscita per Mondadori (Open)

Una volta al mese io parto e sto con loro». Ma lo sa che questi bambini parlano quattro lingue?» Quali?«Italiano, inglese, croato e spagnolo. (Corriere della Sera)