Oblivion Remake è «reale» e potrebbe arrivare presto, secondo indiscrezioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di saperne di più sul sesto capitolo di The Elder Scrolls, Bethesda sarebbe al lavoro per riportare in vita uno degli episodi più amati e ambiziosi dell'intera saga con un remake. Stiamo ovviamente parlando di Oblivion, il capitolo ambientato nella provincia di Cyrodiil che ci ha visto impegnati nell'impedire che si aprisse un portale per un regno demoniaco. Rilasciato ufficialmente su PC, Xbox 360 e PS3, oggi il titolo è di fatto giocabile solo in retrocompatibilità sulle nuove console (anche tramite Xbox Game Pass Ultimate, disponibile in sconto su Amazon), anche se ciò esclude inevitabilmente i giocatori PS5 e PS4 (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri media
Questa notizia riaccende l'interesse dei fan per uno dei capitoli più amati della saga di The Elder Scrolls, offrendo la possibilità di rivivere l'avventura di Oblivion con una veste grafica completamente rinnovata. (Tom's Hardware Italia)
Gli appassionati di The Elder Scrolls IV: Oblivion possono ora vivere il celebre RPG come mai prima d’ora, grazie a un incredibile progetto realizzato da Greg Coulthard. Del resto, il quarto capitolo della serie fantasy di Bethesda (che trovate ancora su Amazon) è ancora oggi amato da migliaia di fan. (Spaziogames.it)
Stando alle fonti di Extas1s il remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion verrà annunciato durante un nuovo Xbox Developer Direct il prossimo mese, con l'uscita che potrebbe avvenire già durante il corso del 2025. (Multiplayer.it)