Il Milan pareggia, il Bologna ora è settimo da solo

Giornata molto importante per il Bologna. Dopo la bella vittoria di questo pomeriggio contro la Fiorentina, che ha portato in dote tre punti pesantissimi, buone notizie arrivano anche da Milano sponda Milan. Il pareggio casalingo della squadra guidata dal contestatissimo Fonseca (fischi assordanti per la sua squadra al termine della gara) contro il Genoa di Viera, ha permesso al Bologna di issarsi al settimo posto (in solitaria) in classifica in piena zona Europa. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

“Ho visto meno convinzione. Seppur creando molto e sprecando altrettanto, il Milan non riesce a vincere contro il Genoa, con la gara che sarebbe dovuta essere la cornice perfetta per la festa dei 125 anni che è finita tra i fischi assordanti dello stadio e la contestazione del tifo organizzato. (Milan News)

Maignan 6: ordinaria amministrazione, il Genoa calcia poco in porta. Gabbia 6: qualche pallone spedito in tribuna, tanta lotta con Pinamonti. Bada al sodo. (Calciomercato.com)

Mike MAIGNAN 6 - Spettatore non pagante. Le pagelle del milan (Eurosport IT)

Milan, Leao: "Il problema siamo noi. Champions? Non possiamo perdere altri punti"|Primapagina

Genoa 6 – Disputa una gara prettamente difensiva, concedendo il minimo all’avversario. La porta è inviolata da 272′, ma le conclusioni verso la porta avversaria sono sempre meno Bani 6 – Parte male, subisce un pestone da Leão. (Pianetagenoa1893.net)

Altro clean sheet... Punto più pesante da quando è qui? (Milan News)

Il mister ha buone idee, vuole giocare tanto, pressare l'avversario. (Calciomercato.com)