Juve e Napoli lavorano al maxi scambio: ben tre calciatori coinvolti, le ultime
Napoli e Juventus potrebbero organizzarsi per uno scambio nel corso dell'imminente sessione invernale di mercato, che si terrà a gennaio. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe riflettendo sull'idea di cedere Giacomo Raspadori al club bianconero, portando però ben due bianconeri a Castel Volturno: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)
La Juventus pensa ad un'operazione già a gennaio, consapevole dell'interesse del Napoli per Danilo e della possibilità di intavolare una discussione più che proficua con l'ex Manna. (Fantacalcio ®)
L'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Serie A Squadra Napoli Mile Svilar è sicuramente uno dei portieri più interessanti della Serie A italiana. (Virgilio)
Ad oggi, stando alle nostre informazioni, Giuntoli non ha mai proposto la rescissione al capitano bianconero il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. Nelle ultime settimane si sta parlando molto del profilo di Danilo della Juventus per la retroguardia partenopea. (CalcioNapoli24)
"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)