Buongiorno Milan, Cairo NON CHIUDE alla cessione: le parole del patron del Torino lasciano SOGNARE i tifosi

Buongiorno Milan, Cairo NON CHIUDE alla cessione: le parole del patron del Torino lasciano sognare ai tifosi l’arrivo del difensore In occasione della presentazione della nuova stagione della sua emittente televisiva, ovvero La7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare del futuro di Alessandro Buongiorno, grande obiettivo del mercato Milan per la difesa. Non mancano le richieste per il centrale granata da parte di altri club. (Milan News 24)

Su altre fonti

Dopo l'accordo col Torino, arriva anche quello con il difensore. Tuttosport svela che la Juventus aveva provato a inserirsi Manovre azzurre (Sport Mediaset)

FASE AVANZATA – La sede dell’Inter, in Viale della Liberazione, oggi pomeriggio è stata palcoscenico dell’incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella veneziana. Alla fine del meeting, che ha avuto come oggetto il futuro di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, il Dirigente Sportivo del Venezia Filippo Antonelli Agomeri si è espresso in questi termini: «Tessmann-Oristanio? Penso siano due cose separate. (Inter-News)

Alessandro Buongiorno sembra sia ormai sulla strada giusta per diventare uno degli acquisti del Napoli di questa sessione estiva di calciomercato. I lavori vanno avanti da giorni ma proprio nelle ultime ore pare stiano arrivando segnali positivi per la chiusura della trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Vrij sblocca il mercato dell’Inter? Interesse dall’Arabia!

INCONTRI – L’Inter sembra davvero interessata ad Alessandro Buongiorno e la volontà potrebbe essere reciproca. A fare il punto sulla situazione è Luca Marchetti, su Sky Sport 24: «Poco prima Giuseppe Riso era stato con Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per parlare del contratto di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Le parole di Cairo In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7 Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni della stampa a proposito del Torino. Dal nuovo allenatore Vanoli fino alla situazione legata al futuro di Buongiorno: le parole del patron granata. (Toro.it)

SBLOCCO – La situazione mercato in casa Inter si smuove ogni giorno di più. L’ufficialità di Josep Martinez è davvero ad un passo, con l’iter medico e la firma sul contratto avvenute oggi. Ma il portiere spagnolo non è il solo che potrebbe unirsi alla squadra di Simone Inzaghi a partire dalle prossime settimane. (Inter-News)