“Su Asllani era fallo”, Sozza sotto accusa: l’ex arbitro lo critica duramente
Simone Sozza finisce nel mirino della critica dopo Inter-Milan: l’esperto critica duramente l’operato dell’arbitro in finale. Non è affatto passato inosservato il metro arbitrale assunto dall’arbitro Simone Sozza in occasione della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il direttore di gara designato per il derby è finito nel mirino degli addetti ai lavori, andando incontro a delle pesanti critiche. (Spazio Inter)
Su altri media
Il nuovo mister comincia la sua avventura rossonera come meglio non avrebbe potuto, ma i suoi non avevano cominciato altrettanto bene il match di Riad. E’ stata la serata del Milan di Conceicao che sbaraglia sul finale un’Inter superfavorita. (Radio Radio)
Nel commentare la vittoria del Milan in Supercoppa - sottolinea come nel corso della partita si siano verificati diversi errori (da entrambe le parti, ma con una prevalenza di quelli nerazzurri). "Se volessimo parlare seriamente di calcio, dovremmo dire che questa sera in Inter-Milan ci sono stati un sacco di errori: 1. (fcinter1908)
Il Milan ha vinto con merito, mentre sono stati tanit gli errori commessi dai calciatori nerazzurri (sulla punizione di Theo Hernandez, Sommer prende gol sul suo palo, mentre Asslani e Frattesi si perdono Leao e Abraham nel gol deciso. (Il Fatto Quotidiano)
Martinez ha segnato, infatti, in ognuna delle ultime 4 edizioni di questa competizione, è diventato capocannoniere storico assieme a Dybala, ma ha mancato l’obiettivo più grande, quello di squadra: è caduta la possibilità di una storica quaterna di titoli consecutivi. (fcinter1908)
Bastava fare le cose facili: punizione. L’azione che porta alla punizione (corretta) per fallo di Mkhitaryan (ammonizione ok) su Leão è viziata da un fallo chiaro di Morata su Asllani. (fcinter1908)
Il minuto è il 50’, sul 2-0 dell’Inter. Tutto giusto qui e corretto. (fcinter1908)