Capodanno Rai a Reggio Calabria, le disposizioni del Comune per le attività commerciali nelle vie di fuga

Vanno avanti senza sosta i preparativi in vista del Capodanno Rai “L’anno che verrà” che si terrà il 3 1 dicembre in piazza Indipendenza a Reggio Calabria. Le prove per l'evento si ripeteranno ogni giorno fino al 31 dicembre e anche domani (30 dicembre) le prove si terranno a partire dalle ore 14:00. Da tale orario, inoltre, sarà chiusa la stazione Lido. Il Comune ha individuato un'area riservata per le persone con disabilità motoria certificata dalla competente Commissione Medica; l’accesso all’area dedicata sarà consentito dal lato mare di Via Genoese Zerbi (fino ad esaurimento posti) e gli interessati dovranno inviare un’istanza via email all’indirizzo capodannorai@comune. (LaC news24)

Su altri giornali

“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. (StrettoWeb)

Mentre si alternano gli artisti sul palco di Piazza Indipendenza, intenti a effettuare le prove per il Capodanno Rai a Reggio Calabria, con Romina Power e BigMama che hanno allietato la serata dei reggini con una breve esibizione, da sotto il palco arriva un’indiscrezione tutta da ridere. (StrettoWeb)

Dopo Romina Power, è toccato a BigMama prendere confidenza con lo stage. Nel video registrato da Graziano Tomarchio per , si può vedere la cantante di San Michele Serino (Avellino) ha salutato il pubblico presente e ha chiesto qualche aggiustamento per la sua performance. (StrettoWeb)

Reggio. Capodanno Rai, cresce l’attesa. Alberghi e B&B tutto esaurito

Ai microfoni del Tgr il presidente della Regione Calabria ha così commentato l’ennesima opportunità di promozione del territorio reggino e regionale: “Far entrare la Calabria nella casa di milioni di italiani, come dice la RAI, è una grande opportunità per una regione che è sempre stata conosciuta per i problemi. (CityNow)

“Chiediamo per Ceccano una struttura museale adeguata”. – Questa la richiesta che arriva da Progresso Fabraterno con l’obiettivo di valorizzare la città attraverso le migliaia di reperti archeologici rinvenuti negli anni che, ancora oggi, non hanno una collocazione adeguata. (Frosinone News)

REGGIO CALABRIA – in città cresce l’attesa per il Capodanno Rai, in piazza Indipendenza, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà in Calabria. Infatti dopo quello dello scorso anno a Crotone, quest’anno la Città dello Stretto ad ospitare l’importante appuntamento, “L’Anno che Verrà”, nella notte di San Silvestro. (Tempo Stretto)