Casadei-Napoli, cosa manca per chiudere: la richiesta del Chelsea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Corriere dello Sport TUTTOmercatoWEB.com Due azzurri nel mirino degli altri azzurri. Il Napoli già a gennaio vuole mettere le mani su Frattesi e Casadei, forte eventualmente dei 90 milioni che il PSG ha offerto per Kvaratskhelia. Il Corriere dello Sport oggi fa il punto delle trattative in entrata: "C’è Davide Frattesi, certo, la pista ambiziosa e complessa. E poi ci sono le altre di prospettiva, ragazzi giovani e gagliardi che i rispettivi club valutano profumatamente: è il caso - ultimo - di Cesare Casadei, 21 anni, talento dell’Under 21 in uscita dal Chelsea (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
Il club partenopeo ha raggiunto un accordo con il giovane centrocampista per un contratto fino al 2029 e ora sta definendo gli ultimi dettagli con il Chelsea. Il Napoli è vicino a concludere un importante colpo di mercato con l'acquisto di Cesare Casadei. (Settecalcio)
Il Napoli sta provando già in queste ore a chiudere un colpo a centrocampo e secondo quanto riporta Tuttosport ora ci siamo per Cesare Casadei con Fazzini che si libera per la Lazio: (CalcioNapoli24)
Casadei identikit perfetto per il Napoli: la valutazione (Tutto Napoli)
Dal calciomercato Napoli ultimissime arrivano in queste prime ore della giornata. Novità costanti nei giorni iniziali della campagna acquisti invernale, iniziata ufficialmente lo scorso 2 gennaio. La dirigenza partenopea sta avendo colloqui costanti con Conte per riuscire a individuare i nomi giusti per rinforzare la rosa e rimanere in lotta per lo Scudetto fino alla fine dell’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cesare Casadei nel mirino del Napoli: spunta la valutazione del Chelsea per arrivare ad ingaggiare il calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cesare Casadei poteva arrivare al Napoli già in estate. Lo scrive Sportmediaset aggiornando la trattativa per il 21enne centrocampista ex Inter oggi al Chelsea primo obiettivo per il centrocampo. Casadei si avvicina: poteva essere del Napoli già in estate (Tutto Napoli)