Le parole di mister Juric prima di Union SG-Roma
Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. Ha ricevuto una telefonata dai Friedkin per garantire la loro fiducia sul suo futuro? E poi: perché ha concesso un giorno di riposo ai giocatori? “Io avverto la fiducia. Poi - è ovvio - dobbiamo fare i risultati: siamo concentrati su quello. Il giorno di riposo? C’è un programma che arriva da lontano. Era previsto il giorno libero. Avendo tutte queste partite e dovendo compiere questi sforzi mentali, secondo tutti era giusto fare un bellissimo allenamento il giorno dopo con quelli che non avevano giocato il giorno prima e far ricaricare la squadra, anche mentalmente, per prepararsi bene per questa partita". (AS Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
Roma vince almeno un tempo: ecco la quota Archiviato il ko di Verona , la Roma di Juric si appresta ad affrontare la trasferta in Belgio contro l' Union Saint Gilloise . Belgi con un solo punto in classifica, ottenuto a Bruxelles contro il Bodo Glimt . (Tuttosport)
Dopo la sconfitta rimediata contro l' Hellas Verona , domani la Roma sarà di scena a Bruxelles per disputare la quarta giornata del girone unico di Europa League contro l' Union SG . I giallorossi, a quota 4 punti in classifica, sono alla ricerca di una vittoria per tornare a sperare di arrivare nei primi 8 posti, il che consentirebbe di saltare un turno. (LAROMA24)
Ivan Juric , nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (Tuttosport)
La probabile formazione della Roma per la partita contro l'Union Saint-Gilloise di UEFA Europa League (GianlucaDiMarzio.com)
AS ROMA NEWS – Si giocherà in terra belga, allo stadio Re Baldovino (ex Heysel), la prima delle due finali per Ivan Juric, chiamato a battere l’Union Saint-Gilloise per soddisfare le aspettative dei Friedkin, in arrivo a Roma. (Giallorossi.net)
I sassaresi bissano in Polonia il successo dell’andata contro l’Anwil e chiudono con un percorso netto il girone di qualificazione. Veronesi top score con 16 punti, 15 per Bendzius e 13 per Tambone (SARdies.it)