Malore a San Siro durante Inter-Udinese, cosa è successo al tifoso nel primo anello blu

Marko Arnautovic, autore del primo gol dell'InterANSA Milano, 19 dicembre 2024 – Durante la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, al minuto 40, uno spettatore delle prime file ha avuto un malore. La partita è stata sospesa per consentire il soccorso al supporter, a cui sarebbe stato praticato il massaggio cardiaco. Il match è ripreso dopo sei minuti e la formazione di casa, già in vantaggio per uno a zero, grazie al gol di Arnautovic, ha raddoppiato con Asllani. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Squadre in campo per il riscaldamento. Piove con una certa insistenza, lo stadio va lentamente riempiendosi. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha scelto i suoi undici per scendere sul terreno di San Siro questa sera alle 21 a sfidare l'Udinese in Coppa Italia. Dentro o fuori, una partita secca che dirà molto anche del turnover che l'allenatore nerazzurro si è concesso di fare. (L'Interista)

Mehdi Taremi termina Inter-Udinese di Coppa Italia con 101 minuti in campo. E senza nessun gol all’attivo. Tuttavia contribuisce in modo importante alla vittoria e al passaggio del turno, scalando un’altra classifica. (Inter-News)

Inter-Udinese: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Dalla tua prospettiva cosa pensi dei tanti cambi di formazione? Per Frattesi c’è anche la conferenza stampa al termine di Inter-Udinese 2-0. Il centrocampista non ha segnato, ma è tornato titolare e spera di fare ancora meglio. (Inter-News)

Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al n (TUTTO mercato WEB)

LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Udinese (ore 21.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)