Udinese in 10 per tutta la gara, il Genoa ne approfitta: tre punti d'oro per Vieira

Udinese in 10 per tutta la gara, il Genoa ne approfitta: tre punti d'oro per Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Capita raramente che una partita si decida dopo due minuti. Ma giocare in 10 contro 11 una gara intera è davvero complicato. E l’Udinese, sconfitta dal Genoa (0-2) non può che prendersela col centralone francese Isaak Touré che si fa cacciare per un fallo su Zanoli, che sarebbe andato in porta, dopo un suo retropassaggio errato a Okoye. Il Var richiama Aureliano che spedisce fuori il “pivot” (è alto 2,06) che già si era fatto espellere a Venezia dando il via alla rimonta dei lagunari. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per l'Udinese, con i friulani caduti ieri in casa con il Genoa in una gara condizionata dall'espulsione di Isaak Touré dopo una manciata di minuti. Voto 4 da La Gazzetta dello Sport: "Secondo rosso in 5 gare. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il nuovo ruolo molto più offensivo rispetto al passato ritagliatoli su misura dall'ex centrocampista di Inter e Juventus sembra aver tolto quel tappo di timidezza che aveva contraddistinto la prima parte di stagione al Grifone del laterale di proprietà del Napoli. (Calciomercato.com)

Rassegna Stampa del 2 Dicembre, Genoa: balzo in classifica e tre punto d’oro. I titoli post Udinese

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)

Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. L'attaccante del Genoa è rimasto molto colpito da questo tragica notizia. Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)