Udinese in 10 per tutta la gara, il Genoa ne approfitta: tre punti d'oro per Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capita raramente che una partita si decida dopo due minuti. Ma giocare in 10 contro 11 una gara intera è davvero complicato. E l’Udinese, sconfitta dal Genoa (0-2) non può che prendersela col centralone francese Isaak Touré che si fa cacciare per un fallo su Zanoli, che sarebbe andato in porta, dopo un suo retropassaggio errato a Okoye. Il Var richiama Aureliano che spedisce fuori il “pivot” (è alto 2,06) che già si era fatto espellere a Venezia dando il via alla rimonta dei lagunari. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per l'Udinese, con i friulani caduti ieri in casa con il Genoa in una gara condizionata dall'espulsione di Isaak Touré dopo una manciata di minuti. Voto 4 da La Gazzetta dello Sport: "Secondo rosso in 5 gare. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Il nuovo ruolo molto più offensivo rispetto al passato ritagliatoli su misura dall'ex centrocampista di Inter e Juventus sembra aver tolto quel tappo di timidezza che aveva contraddistinto la prima parte di stagione al Grifone del laterale di proprietà del Napoli. (Calciomercato.com)
Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)
Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. L'attaccante del Genoa è rimasto molto colpito da questo tragica notizia. Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)