Udinese in 10 per tutta la gara, il Genoa ne approfitta: tre punti d'oro per Vieira
Capita raramente che una partita si decida dopo due minuti. Ma giocare in 10 contro 11 una gara intera è davvero complicato. E l’Udinese, sconfitta dal Genoa (0-2) non può che prendersela col centralone francese Isaak Touré che si fa cacciare per un fallo su Zanoli, che sarebbe andato in porta, dopo un suo retropassaggio errato a Okoye. Il Var richiama Aureliano che spedisce fuori il “pivot” (è alto 2,06) che già si era fatto espellere a Venezia dando il via alla rimonta dei lagunari. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Passa il Genoa contro l'Udinese vincendo per 2-0, ecco i migliori dei rossoblu secondo Gazzetta. Premiato Pinamonti per il gol con un 7: "Il manuale del centravanti: tira una gran punizione, segna da opportunista", si legge. (SOS Fanta)
«Imponderabile». Il tecnico tedesco cerca di… (Il Messaggero Veneto)
Ottimo contro il Cagliari, devastante con l'Udinese. Se c'è un giocatore del Genoa che più di altri sembra aver beneficiato della cura Vieira, questo è sicuramente Alessandro Zanoli.Con l'arrivo sulla panchina rossoblù del tecnico francese l'esterno emiliano sembra essere rifiorito, disputando due grandi gare al cospetto di lombardi e sardi. (Calciomercato.com)
Sulla formazione e Balotelli Sulla partita (Fantacalcio ®)
La squadra di mister Vieira sbanca il Bluenergy Stadium con il gol di Pinamonti e l’autorete di Giannetti propiziata dalla discesa in area di Zanoli. Di seguito, una breve social-gallery. (Pianetagenoa1893.net)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)