Del Piero: "Inter in alto con Atalanta e Napoli: per lo scudetto non ho favorite e la Juve è lì. Motta? Da avversario..."
Alessandro Del Piero analizza il momento della Juventus nell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport alla vigilia del match contro la Fiorentina. Nella chiacchierata con la rosea si è parlato anche della lotta scudetto e di Thiago Motta, suo avversario quando l'ex centrocampista indossava la maglia dell'Inter. Thiago Motta come allenatore le piace? “Come tecnico non l’ho mai avuto e quindi non posso parlare di lui. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
L’ex capitano bianconero ha parlato alla consegna dei Globe Soccer Awards anche di un ritorno nel club piemontese (CalcioMercato.it)
Te di me vorrebbe essere ancora in campo con la Juve? Sì, molto più di una piccola parte - ha ammesso sul palco a Dubai - E' stato un percorso lungo, ma a un certo punto quando decidi di porre fine alla tua carriera puoi lamentarti di quello che non hai o goderti ciò che hai (ilBianconero)
Nella motivazione del riconoscimento si sottolinea che Del Piero è stato "un atleta straordinario, vincitore della Coppa del Mondo e detentore di titoli nazionali ed europei, un modello di etica in campo e fuori, una leggenda semplicemente per aver indossato per quasi 20 anni la maglia della stessa squadra in uno dei campionati più difficili del mondo. (Tuttosport)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Corse straordinarie della metropolitana di Napoli e Salerno in occasione della notte di Capodanno tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Regionale, in accordo con Regione Campania, ha previsto più treni sulle linee Pozzuoli – Napoli Campi Flegrei – Napoli Gianturco e Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine, così da consentire una più agevole mobilità dei viaggiatori. (La Città Flegrea)
E a tal proposito ne ha parlato anche lui, lasciando aperto anche uno spiraglio per il futuro. Alex è stato presentato da leggenda davanti tutto il pubblico per aprire la cerimonia e si è preso un grandissimo applauso per la sua storia con la Juventus . (Tuttosport)