Infortunio Vlahovic, cosa filtra per Milan-Juventus |Nazionali
Altra partita delle nazionali e altro allarme per la Serie A. Nello 0-0 tra Serbia e Danimarca in Nations League c’è stato qualche problemino per Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare che l’ha costretto a chiedere il campo. Il pensiero di Thiago Motta è volato subito al big match di sabato alle 18 contro il Milan. Vlahovic è in dubbio per la partita, tornerà a Torino e verrà monitorato da vicino dallo staff medico e dall’allenatore giorno per giorno, poi prenderanno una decisione su cosa fare. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Ieri l'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel match contro la Danimarca: il serbo è in dubbio verso la sfida contro il Milan Lorenzo Focolari Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 09:51) (Il Milanista)
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in attacco: ecco chi assisterà Vlahovic nella seconda parte di stagione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sabato contro il Milan, Motta dovrà ridisegnare l'attacco, schierando un falso nove. Continuano intanto le polemiche per le parole del centravanti dopo la sfida contro la Svizzera, rispetto al modo in cui viene impiegato da Motta. (Tutto Juve)
Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Liverpool su Thuram, ma… Inter casa mia”. (Juvenews.eu)
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
Ma anche problemi di natura fisica, giacché ieri è uscito per infortunio durante Serbia-Danimarca 0-0 di Nations League (espulso al 95' il milanista Strahinja Pavlović). È in dubbio, ora, per Milan-Juventus, big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato pomeriggio a 'San Siro'. (Pianeta Milan)