Ricciardo dà l'addio alla Formula 1: spazio per Lawson in RB

Ricciardo dà l'addio alla Formula 1: spazio per Lawson in RB
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Daniel Ricciardo non è più un pilota della Visa CashApp RB. La notizia, ormai nota da giorni, è diventata ufficiale poco fa con la pubblicazione di due post social: uno del team di Faenza, con il ringraziamento al pilota australiano, e uno sul profilo dello stesso Ricciardo, in cui ringrazia tutti coloro con cui ha lavorato nel corso del suo lungo viaggio in F1. Il suo sedile verrà rilevato a partire dal prossimo GP degli Stati Uniti da Liam Lawson (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Tanto chiacchierata nel weekend di Singapore è stata la voce riguardante un possibile addio all’interno del paddock. Con un giovane Lawson in panchina, VCARB ha deciso di sostituire Daniel Ricciardo, che dà così, quasi con certezza, l’ultimo saluto alla Formula 1. (f1world.it)

Liam, che è stato un pilota di riserva per Red Bull dal 2022, ha fatto il suo debutto nel Gran Premio a Zandvoort lo scorso anno durante il periodo di recupero di Daniel Ricciardo. (ravennanotizie.it)

Lo aveva anticipato che il Gp di Singapore sarebbe stata la sua ultima corsa, e ora è arrivato il comunicato che sancisce l'addio con la Racing Bulls (il nome completo del team è Visa Cash App), la scuderia di Faenza dove aveva iniziato la carriera e dove era tornato lo scorso anno per sostituire l'olandese Nyck De Vries. (Corriere della Sera)

F1 | Da Hamilton a Gasly, le reazioni dei piloti all’addio di Ricciardo

“Un onore” – Lewis Hamilton Da Lewis Hamilton a Pierre Gasly, diversi piloti hanno lasciato un messaggio dopo l’addio di Daniel Ricciardo alla F1. (F1inGenerale)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Quello di Singapore, andato in scena domenica 22 settembre sul circuito cittadino di Marina Bay, potrebbe essere stato l’ultimo Gran Premio in Formula 1 di uno dei protagonisti più talentuosi ed amati della griglia di partenza. (SportItalia.it)