Morgane, Fast X, Le Iene, Equalizer o Chef? La tv del 18 marzo

Per la prima serata in tv, martedì 18 marzo, su RaiUno alle 21.25 prende il via la nuova stagione della fiction “Morgane - Detective geniale 4”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Fronte-retro e “Iso 8601: nel primo, Morgane non sa ancora chi sia il padre del bambino. Intanto la squadra indaga sull'omicidio di Alexandra, una donna che si infiltrava ai funerali di gente sconosciuta. Ma Karadec decide di chiedere il trasferimento al reparto finanziario. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altri media
Martedì 18 marzo ha visto un notevole successo per la Rai nella competizione degli ascolti televisivi, con risultati che confermano la popolarità dei suoi programmi. I dati Auditel rivelano un dominio della rete statale in diverse fasce orarie, evidenziando l’interesse del pubblico verso i contenuti proposti. (SofiaOggi.com)
Stasera tutto è possibile senza rivali in tv: il merito non è solo di Stefano De Martino. (L'Architetto)
Il panorama televisivo offre sempre spunti di interesse, e il confronto tra i vari programmi è un tema caldo per gli appassionati di tv. Nella serata del 18 marzo, i telespettatori hanno assistito a una varietà di show, tra cui il ritorno di Roberto Benigni e le nuove avventure di Morgane. (SofiaOggi.com)

È tornata su Rai1, con la quarta stagione, una serie che aveva appassionato il pubblico e che ha dimostrato di tener testa ai titoli nostrani, cui i telespettatori sono affezionati, pur essendo un prodotto francese, si tratta di Morgane-Detective geniale. (Fanpage.it)
Mediaset, Rai e La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, martedì 18 marzo, ha offerto ai telespettatori reality show, serie tv e film. (ilgazzettino.it)
Superata quella leggenda 1"> Marten De Roon, capitano dell’Atalanta, ha superato Cristiano Doni per presenze nei campionati italiani. (CalcioNews24.com)