Sinner-Fritz, alle 18 la finale delle Atp Finals di Torino: dove vederla in tv e streaming (anche in chiaro)

Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. L'americano, che ha superato il numero 2 Zverev, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. L'anno scorso l'azzurro ha partecipato per la prima volta al torneo che riunisce gli otto migliori tennisti dell'anno. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Jannik Sinner in gara Jannik Sinner in un primo piano Con la coppa Monumentale, mostruoso, ora anche magistrale. L’anno perfetto di Jannik Sinner, puntellato dalle vittorie di due tornei Slam (Australian Open e Us Open), non poteva che concludersi con un trionfo e così è stato. (L'Eco di Bergamo)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Lo statunitense ha perso l’ultimo atto delle ATP Finals 2024 al cospetto di un monumentale Jannik Sinner. Non può che togliersi il cappello Taylor Fritz. (OA Sport)

Sinner contro Fritz oggi, finale Atp Finals: quanto guadagna se vince, come cambia il ranking

20:46 - Gli highlights dell'incontro vinto dall'azzurro. 20:44 - Le prime parole di Sinner a fine gara. (Diretta)

Jannik Sinner continua a scrivere la storia del tennis italiano e mondiale. Il numero uno ha sconfitto Taylor Fritz all'Inalpi Arena di Torino, nella finale delle Atp Finals 2024. L’ultima vittoria di un tennista italiano in un grande torneo in Italia risaliva a mezzo secolo fa, quando Adriano Panatta vinse gli Internazionali del 1976. (Today.it)

L'attesa è finita. Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz oggi, domenica 17 novembre, nella finale delle Atp Finals. A Torino l'azzurro può chiudere al meglio un anno magico, che lo ha portato a vincere ben sette titoli, di cui due Slam. (Adnkronos)