Atalanta, a Stoccarda il Gasp vuole i punti sfuggiti con il Celtic e non si sbilancia sulla formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». Mister Gasperini sa che la sua Atalanta non poteva arrivare in un momento migliore ad affrontare lo Stoccarda, squadra rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga. Alla gara di stasera alla MHPArena, fischio d’inizio di Obrenovic alle 21, i nerazzurri arrivano da imbattuti in Europa, senza reti incassate, dominando con lo Shakhtar (3-0), ma anche con Celtic e Arsenal (0-0). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Nessun gol subìto nei primi 270’ di Champions, ma l’impressione è che Gian Piero Gasperini baratterebbe qualche concessione per una vittoria a Stoccarda. Sarà una partita complicata perché abbiamo visto come hanno giocato contro la Juventus e il Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
Lo Stoccarda si sta dimostrando, dall’arrivo dell’ultimo esponente di spicco di una delle famiglie cruciali del calcio tedesco, una delle squadre dalla proposta più varia e mutevole del calcio europeo di altissimo livello (nell’ultima sfida di Bundesliga, alla BayArena di Leverkusen, lo Stoccarda ha gestito 4 cambi di modulo e 7 spostamenti di uomini all’interno della stessa struttura!). (L'Eco di Bergamo)
Perché, se è vero che quando si gioca a calcio di regola l’Atalanta gioca bene, questa è un’occasione interessante. Togliersi di dosso le conseguenze dei complimenti post Napoli per sfidare la prima rivale tedesca della stagione (nella seconda trasferta su due in Germania) sapendo che si potrà giocare a calcio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Atmosfera bollente, ma la rappresentanza bergamasca non mancherà. (BergamoNews.it)
Stoccarda Atalanta – Giornata di vigilia in casa Atalanta in vista della 4^ giornata della nuova edizione della Champions League, la prima con la formula del girone unico. Nella serata di domani (mercoledì 6 novembre) i bergamaschi affronteranno la trasferta in terra tedesca sul campo dello Stoccarda. (FantaMaster)
La squadra di Gasperini, dopo aver vinto 0-3 in casa del Napoli di Conte capolista, ha il morale alle stelle. L’Europa League dell’anno scorso ha allontanato tutti i fantasmi che aleggiavano sulla vittoria di un trofeo. (Atalantini.com)