Vavassori-Bolelli ko: ora la qualificazione è in bilico e venerdì sfidano i migliori al mondo...
Loro sono la testa di serie più bassa del torneo ma evidentemente stanno attraversando un momento di grande forma. "A tratti Puetz è stato pazzesco": stiamo parlando della coppia tedesca formata da Krawietz e Puetz che ha battuto in 2 set gli idoli di casa, ovvero Bolelli e Vavassori, con il punteggio di 7-5 6-4. Il duo tedesco ha così centrato la qualificazione alla semifinale, avendo ottenuto due successi su due. (Torino Cronaca)
Su altri media
Purtroppo con questo tipo di punteggio, a volte esci dal campo senza che ci sia una coppia meritevole e una coppia che invece ha qualcosa da recriminare. Sono veramente due o tre punti a fare la differenza. (SuperTennis)
Parlando due anni fa con l’ex tennista newyorkese Noah Rubin, fondatore di Beyond the Racquet, Andrea Vavassori, “Wave” per amici e tifosi, fece una riflessione da rileggere alla luce della sua strepitosa stagione 2024, che gli ha fruttato il titolo di doppio misto a Flushing Meadows al fianco di Sara Errani e l’ingresso alle finali di Melbourne e del Roland Garros insieme a Simone Bolelli. (la Repubblica)
Carlos Alcaraz e Andrey Rublev cercano entrambi la loro prima vittoria della settimana in un importante confronto pomeridiano, mentre i vincitori della prima giornata, Alexander Zverev e Casper Ruud, si affronteranno in serata per il primo posto nel gruppo. (SuperTennis)
Per la qualificazione, sarà decisiva la sfida contro Arevalo/Pavic (1). Il risultato è un match che si conclude in 1h28': 7-5, 6-4 il punteggio. (Sport Mediaset)
Roma, 13 nov. Una partita equilibrata, vinta dai n. (Agenzia askanews)
Non bastano il tifo, la passione e la spinta dell'Inalpi Arena di Torino: Simone Bolelli e Andrea Vavassori si arrendono ai tedeschi Krawietz- Puetz in due set 7-5 6-4 e devono giocarsi tutto venerdì nell'ultima sfida del girone contro Arevalo-Pavic, favoriti alla vigilia ma sconfitti all'esordio proprio dai tedeschi che guidano il girone da imbattuti. (La Gazzetta dello Sport)