Calcio: Mazzarri, voglio un'Inter che lotta e non molla mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pinzolo, 10 lug. – (Adnkronos) – “Incontrando tifosi e azionisti autorevoli mi hanno chiesto di vedere quest'anno una squadra che lotta e non molla mai. Quello è il primo punto, lavorerò molto su quest'aspetto al di là della qualità. Poi si può solo migliorare”. (ArezzoWeb.it)
La notizia riportata su altri giornali
E dopo una stagione già trascorsa insieme, la mia impronta si ... “Una nuova era. (Canale Inter)
Non è un mistero che Mazzarri abbia chiesto alla società uno sforzo, magari anche due, a centrocampo. Parliamo ovviamente di M'Vila (24 anni), per altro non ancora... (Calcio World)
Quest'oggi c'è stata la prima conferenza stampa del tecnico dell'Inter Walter Mazzarri. La squadra ha cominciato il ritiro di Pinzolo e l'allenatore nerazzurro ha stabilito gli obiettivi della stagione 2014 – 2015: Quanta voglia c'è di ... (Giornale Apollo)
La prima a cominciare sara’ la Casertana mentre l’ultima a partire sara’ l’Ischia. Ben quattro compagini su sette (Savoia, Casertana, Benevento e... (Vesuviolive.it)
Con il ritiro a Pinzolo è ufficialmente iniziata una nuova stagione per i nerazzurri di Walter Mazzarri, la stagione che segnerà l'era dell'Inter 2.0, la prima vera e propria di Erick Thohir e quella che dovrà riportare i segni della necessaria svolta nella gestione ... (Canale Napoli)
Ranocchia Sta per essere definitivamente archiviato il caso Ranocchia: il difensore dell'Inter è da tempo al centro di voci di mercato, legate anche al rinnovo con i nerazzurri che tarda ad arrivare, ma adesso la vicenda sembra essere arrivata al capolinea. (Canale Inter)